Le basi delle strategie di Backgammon – Parte prima
Posted in Backgammon on 05/15/2010 01:30 pm by ZaireL'obiettivo di un gioco del backgammon è quello di spostare i vostri ispettori intorno al bordo del backgammon e farli fuori la tavola da gioco più veloce del vostro concorrente che lavora difficile fare lo stesso buthowever si muovono in direzione opposta. Vincere una partita in Backgammon needsrequires sia tattica e buona fortuna. Fino a che punto è possibile spostare i tuoi pezzi è fino ai numeri da tirare i dadi, e il modo di spostare il chip sono determinate dalla tattiche di gioco complessiva. I giocatori utilizzano un pochi piani nelle diverse fasi di un gioco a seconda delle posizioni e dell'avversario.
Il piano partita in corso
Lo scopo del gioco in esecuzione tecnica è quello di attirare tutte le fiches nel vostro bordo interno e farli fuori il più velocemente possibile. Questa strategia si concentra sulla velocità di spostare le proprie pedine con il tempo speso per colpire o bloccare i pezzi del vostro concorrente. Il momento migliore per usare questa tattica è quando credi di essere in grado di muovere le proprie pedine molto più veloce del tuo avversario: quando 1) si hanno meno pedine sulla scacchiera, 2) tutti i vostri ispettori hanno passato pedine del tuo avversario; o 3) il tuo avversario non usa il colpire o il blocco tecnica.
Il piano di gioco di blocco
L'obiettivo principale della tattica di blocco, dal titolo, è quello di bloccare chip del vostro concorrente, temporaneamente, non preoccuparsi di spostare le proprie pedine in fretta. Non appena si è creato il blocco per il movimento del tuo avversario con un paio di pedine, è possibile spostare i vostri altri pezzi rapidamente fuori dalla tavola. Si dovrebbe anche avere una strategia chiara in cui ritirarsi e muovere le pedine che hai impiegato per il blocco. Il gioco si fa intrigante quando il tuo avversario usa la stessa tecnica di blocco.