Backgammon Strategies » Blog Archive » Backgammon – tre strategie di base

 

Backgammon – tre strategie di base

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

In termini estremamente semplici, ci sono 3 tattiche impiegate generale. Si vuole essere in grado di saltare tra piani di gioco quasi istantaneamente l'azione del gioco si svolge.

Il blocco

Questo è composto di costruire un muro di spessore di 6 pezzi, o almeno spesso come si è in grado di raggiungere, per bloccare nella dama del vostro concorrente che si trovano sul vostro di 1 punto. Questa è ritenuta essere la procedura più adeguata all'inizio del gioco. È possibile creare il muro ovunque all'interno di 11 punti e la tua due punti e poi spostarlo nella vostra tavola interna mentre il gioco progredisce.

Il Blitz

Questo è composto di chiudere il vostro bordo domestico il più velocemente che puoi, mantenendo il tuo sfidante sul bancone. cioè, se il tuo avversario lancia uno dei primi due e si muove una pedina dal un punto a vostro a 3 punti e quindi si lancia una cinque-cinque, è possibile riprodurre sei / uno sei primi otto / tre otto / tre. Il vostro sfidante è quindi in gran-tempo calamità visto che sono due pezzi sul bancone e aver chiuso metà della vostra pensione a casa!

Il Backgame

Questa linea d'azione è dove si hanno due o più ancore in pensione a casa del vostro avversario. (Un ancora posto è occupato da una posizione ad un minimo di 2 delle vostre pedine.) Dovrebbe essere impiegato quando si è decisamente dietro come questa strategia migliora molto la vostra situazione. I più forti sono le aree per le ancore nei pressi di piccoli punti del tuo avversario e anche sulla battuta punti o con un solo punto in mezzo. Timing è parte integrante di un potente backgame: alla fine della giornata, è inutile avere 2 punti di ancoraggio piacevole e una parete completa nel vostro bordo interiore se si è costretti a rompere questo subito, mentre il tuo avversario sta spostando i loro pezzi a casa, visto che non hai tutti i pezzi di ricambio altro a spostare! In questa situazione, è meglio avere pedine sulla barra in modo che siano in grado di conservare la posizione fino a che il concorrente si dà l'opportunità di colpire, in modo che possa essere una splendida idea per cercare di ottenere il vostro oppositore a colpirli, in questo caso !